Progettiamo e installiamo sistemi d’allarme per appartamenti, ville, aziende, uffici, musei, banche, scuole e asili. Allarmi progettati per qualsiasi esigenza di sicurezza.
Proteggere la propria casa è molto importante, perciò chi ha il timore che possa essere presa di mira dai ladri dovrebbe prendere in considerazione installazione di un allarme casa. Esistono diversi tipi di allarme casa, con funzioni anche molto diverse, ed è quindi importante scegliere quello che fa al caso proprio. Un allarme casa è dotato di sensori che permettono di scoprire l’intrusione e di mezzi di segnalazione. I sensori possono essere sensibili ai tentativi di infrazione oppure al movimento: in ogni caso è bene che siano tarati correttamente per evitare che entrino in funzione senza motivo disturbando sé e il vicinato. Un’opzione che si può trovare in un allarme casa è quella dei sensori wireless, il che elimina da una parte le problematiche di installazione dei fili e dall’altra lo rende più sicuro. Molti tipi di antifurto sono poi programmabili, in modo da tarare la sensibilità o le modalità si segnalazione in base alle circostanze. Molto importante in un allarme casa è infine il modo in cui questo segnala una infrazione: i più semplici si limitano ad azionare una sirena che avvisa acusticamente, mentre i più raffinati sono dotati di un’interfaccia telefonica che permette di chiamare dei numeri impostati dall’utente, rendendo così più mirata la segnalazione.
AGEVOLAZIONI FISCALI per tuo impianto allarme
L’impianto verrà installato nella tua prima casa? Sfrutta il Decreto Legge n. 83 del 22 giugno 2012 “Misure per la crescita del paese”. Se acquisti e installi un impianto di sicurezza, potrai detrarre dall’imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef) il 50% della spesa sostenuta.
Se avete intenzione di installare un allarme casa – siamo a vostra completa disposizione per preventivi gratuiti, contattaci senza impegno!